NEWS & EVENTI

Gino Fabbri - La più grande degustazione italiana di marrons glacés

La più grande degustazione italiana di marrons glacés

11 NOVEMBRE 2020

L’autunno è la stagione del marrone, protagonista della pasticceria italiana, amato dai grandi pasticceri e confettieri, prodotto principe da quasi mezzo secolo per l’azienda Agrimontana, che quest’anno ha deciso di celebrarlo attraverso un’iniziativa che coinvolge oltre ottanta delle migliori pasticcerie di tutta Italia: una giornata di degustazione completamente dedicata al Marron Glacé. 

In collaborazione con l’azienda piemontese, abbiamo organizzato una giornata completamente dedicata al frutto dell’autunno: una degustazione gratuita in pasticceria, dove potranno essere assaggiati i marroni di Agrimontana. Canditi, glassati o utilizzati in preparazioni dolci, i marroni e i pasticceri saranno gli indiscussi protagonisti della giornata. 

L’attività nasce dalla costante collaborazione dell’azienda piemontese con i migliori professionisti del settore, per i quali, da quasi mezzo secolo, Agrimontana seleziona solo le migliori materie prime disponibili, utilizzate sapientemente dai pasticceri per realizzare le proprie dolci creazioni. 

Vi diamo quindi appuntamento in pasticceria per mercoledì 11 novembre per accompagnarvi nella degustazione di questo importante prodotto e raccontarvi perché sia così pregiato e tutta la sua lavorazione completamente artigianale.

Condividi:  

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

per essere sempre aggiornato e per ricevere periodicamente
informazioni sulle gustose novità della Pasticceria Gino Fabbri.